Rugby Sacrofano

UNA RIFLESSIONE SU COSSIGA

« Older   Newer »
  Share  
ka-mate
view post Posted on 10/11/2008, 09:54 by: ka-mate




confermando la mia personale antipatia per il personaggio voglio andare oltre. Se invece questi consigli resi pubblici da Cossiga fossero una provocazione? o meglio, Cossiga osservando il comportamento della polizia (tale e quale a quello da lui "consigliato") abbia mosso una feroce critica a Manganelli in maniera sarcastica e pungente, sputtanando davanti all'Italia tutta la linea di condotta del capo della polizia? Giungo a questa riflessione perche l'ex ministro degli interni il Kossiga col k per capirci, colui che si č mosso in maniera spietata, subdola e silenziosa, negli anni piu oscuri della nostra bell'Italia, se ne esca cosi candidamente. in quell'uomo nn guarderei mai ciņ che dice apertamente, ma cerco sempre di capire dietro alle sue "picconate" quale muro da abbattere si nasconda. magari sono andato troppo oltre ed č solo un vecchio rincoglionito che si atteggia a grande saggio,il quale per nn cadere nel dimenticatoio č costretto a spararla ogni giorno piu grossa. il dubbio perņ mi rimane, piu di un dubbio, considerando che creare un martire,agli occhi dell'opinione pubblica, giustifica qualsiasi atto futuro e che ciņ,sia molto chiaro a tutti coloro che devono dare direttive ed ordini, senza consigli di Cossiga. Potrei citare molti esempi, ma credo siano noti a tutti o quasi e mi astengo dal farlo. Continuiamo a riflettere e tenere sempre gli occhi aperti.
 
Top
2 replies since 9/11/2008, 14:11   54 views
  Share